HOMESerie tvTELEVISIONE

Psycho-Pass, annunciata la terza stagione

Nel giorno di uscita nelle sale dell’ultimo capitolo della trilogia cinematografica di Psycho-Pass SS, il sito ufficiale ha rivelato che verrà prodotta una terza stagione della serie animata.

Ottime notizie per i fan dell’opera inedita a sfondo distopico dell’autore Gen Urobuchi, è appena stato ufficializzato il rilascio di una nuova  stagione  che andrà mandata in onda sull’emittente nipponica Fuji TV.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, è stato annunciato che Yuuki Kaji interpreterà Arata Shindo, mentre Yuichi Nakamura sarà nel ruolo di Kei Mikhail Ignatov.

L’anime è diretto da Naoyoshi Shiotani è ambientato in un prossimo futuro, dove è possibile  misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori