CronacaHOMEI fatti

Pamela Mastropietro torna a casa, domani i funerali

Il 5 maggio a Macerata sarà lutto cittadino. La famiglia di Pamela, 18enne romana uccisa e fatta a pezzi  il 30 gennaio scorso, le darà l’estremo saluto nella parrocchia di Ognissanti di via Appia Nuova a Roma.

Alessandra Verri, mamma di Pamela, ha dichiarato all’Ansa: “Giornata di lutto e sindaco ai funerali? Ma alla fiaccolata per Pamela non c’era nessuno dell’amministrazione”.

Pamela Mastropietro venne violentata da Innocent Oseghale mentre era in condizioni fisiche menomate per l’assunzione di eroina. Lo sostiene il Procuratore della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio anche sulla base dei risultati degli esami del Ris che hanno evidenziato un rapporto sessuale completo tra i due. Il gip di Macerata Giovanni Maria Manzoni ha invece ritenuto non vi fossero gravi indizi di colpevolezza per tale accusa, ipotizzando invece che tra i due si fosse creato un clima amicale. L’accusa di violenza contro  Oseghale  deriva anche dalla particolare cura messa nella pulizia della stanza dove era avvenuto il fatto, infatti aveva pulito tutto con la candeggina ed asportato i genitali della ragazza.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori