AttualitàHOMETecnologia

Arriva la fregatura: con iOs 11 il touch non funziona più

I possessori di iPhone che hanno sostituito il display con uno non originale dopo la rottura sono rimasti fregati . Se il display non è originale il touch non funziona.

È bastato l’aggiornamento a iOs 11 e gli schermi non hanno più funzionato. Le aziende produttrici degli schermi incriminati sono Hancai e Tianma. A quanto pare, il nuovo sistema operativo non riconosce i driver che sono realizzati da terze parti e non da Apple. Per adesso l’azienda di Cupertino non si è espressa sull’argomento, ma sembra che chi  ha deciso di montare nuovi display non originali, per risparmiare,  difficilmente potrà essere accontentato con nuovi aggiornamenti che possano risolvere questo problema.
Anche  l’anno scorso, con iOs 10, alcuni smartphone con display non originali avevano avuto problemi con la funzione touch. Intanto, Apple ha già rilasciato la versione 11.0.1 di iOs, che elimina alcuni bug relativi al funzionamento dei servizi e-mail di Exchange ma, quello che la maggior parte degli utenti però si aspettano dall’azienda è un nuovo aggiornamento che possa permettere di risolvere il problema della batteria: soprattutto su iPhone 7 e iPhone 6s, dopo l’aggiornamento a iOs 11, la carica si esaurisce in pochissimo tempo.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori