CalcioHOMEProgrammiSportTELEVISIONE

“Donne nel pallone”, resoconto della puntata

È andata in onda oggi la puntata settimanale di “Donne nel pallone”, programma calcistico condotto dalla giornalista Sonia Sodano.

Oggi è andata in onda la prima puntata su “Julie Italia” della quarta stagione di “Donne nel pallone”. Si è commentato il gioco del Napoli e in particolare l’ imprevedibilità del modulo di Ancelotti. In studio si è parlato del big match della prossima settimana tra Juventus e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo con carattere, ma non si riescono a fare previsioni sulla formazione che Ancelotti userà per sfidare la squadra avversaria.

Presente anche Valeria Grasso, addetto stampa del dottor Alfonso de Nicola, il medico sociale del calcio Napoli. Anche la modella e ballerina professionista Ilaria Pisacane ha preso parte a questa prima puntata come  testimonial di “Donne nel pallone”. Giuliana Tambaro, responsabile FGC del calcio femminile in Campania, ha parlato di due eventi e in particolare quello di domenica 30 settembre. Si tratta di un open day dedicato al calcio femminile e organizzato a Rotonda Diaz, Napoli.

In merito al calcio femminile è intervenuto in studio Enzo Santoro, new entry di “Donne nel pallone”, che ha realizzato ieri una rubrica sul calcio femminile in maniera originale e molto simpatica, facendo giocare a calcio anche alcune anziane signore. Altra new entry di questa edizione è Laura Mazzotti, mentre al desk torna per il secondo anno Raffaella Lorisi. Come ospite canoro ha presenziato anche Antonio Zeno.

Si è molto discusso sulla differenza tra il Napoli di Sarri e quello di Ancelotti ed è stata analizzata la vittoria contro il Parma con la doppietta di Insigne. Grande l’entusiasmo che si è avvertito da parte dei tifosi che hanno chiamato da casa.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori