Woody Allen, il nuovo film sarà distribuito solo in Italia
Realizzato per Amazon Studios, non è stato distribuito dal colosso statunitense sulla scia del #MeeToo.
La controversa vicenda di A Rainy Day in New York sembrerebbe essere giunta quasi al termine, sembra infatti che alla fine Allen sia riuscito a trovare un distributore in Italia. Si tratta di Lucky Red, che porterà nelle sale A Rainy Day in New York il prossimo 3 ottobre, con il titolo Un giorno di pioggia a New York.
Lucky Red, fondata e diretta da Andrea Occhipinti, ha distribuito il film di Woody Allen del 2017 La ruota delle meraviglie con Kate Winslet: l’ultimo prima delle nuove polemiche.
Un giorno di pioggia a New York racconta la storia di due giovani (Elle Fanning e Timothée Chalamet) che, arrivati nella Grande Mela per il weekend, si trovano ad affrontare il maltempo e una serie di disavventure. Il cast è completato da Selena Gomez, Liev Schreiber, Suki Waterhouse, Kelly Rohrbach e Jude Law.
La nuova commedia romantica del regista, prodotta da Amazon, era stata bloccata a causa delle accuse di molestie sessuali avanzate dalla figlia adottiva Dylan Farrow sulla scia del movimento #MeToo.