Serie A, le sfide della decima giornata
Domani, alle 15, prende il via la decima giornata di Serie A.
Il primo anticipo del sabato è quello fra Atalanta e Parma, dove la squadra di Gasperini vuole continuare la rincorsa all’Europa mentre il Parma è alla ricerca di punti salvezza importanti.
Alle 18, c’è Empoli-Juventus con i bianconeri di Allegri che vogliono allungare in vetta, mentre i padroni di casa cercano disperatamente punti salvezza.
Alle 20.30, invece, è la volta di Torino-Fiorentina, sfida fra due squadre che hanno velleità di Europa. Match nel match, quello fra Belotti e Simeone, protagonisti di un brutto inizio di stagione.
Domenica, alle 12.30, l’anticipo è fra Sassuolo-Bologna, con la squadra di De Zerbi che vuole continuare a stupire.
Alle 15, tre partite. Cagliari-Chievo, con Ventura che cerca i primi punti sulla panchina clivense, Genoa-Udinese con il bomber Piatek che vuole tornare al gol e Spal-Frosinone. Tre vere e proprie sfide salvezza che possono essere importanti per il proseguo del campionato di queste sei squadre.
Alle 18, invece, ci sarà Milan- Samp con i rossoneri in piena crisi dopo la sconfitta nel derby e quella di ieri in EL contro il Betis.
Domenica, alle 20.30, il big match è al San Paolo, dove scendono in campo Napoli e Roma, con gli azzurri che vogliono continuare la corsa alla Juventus e la squadra di Di Francesco che deve cercare di non perdere altri punti dalle zone nobili della classifica.
Lunedi altro big match, all’Olimpico di Roma si sfidano Lazio e Inter.