Natale 2015, regali last minute
di Sonia Sodano
Se siete di quelli che arrivano sempre all’ultimo minuto per fare i regali di Natale e hanno urgente bisogno di trovare l’idea giusta per andare a colpo sicuro, tranquilli, ci pensiamo noi.
Iniziamo dall’ultima tendenza giuta in Italia direttamente dagli USA: i regali fatti in casa, i cosiddetti DIY. Un’idea perfetta per chi vuole fare un “pensierino”, senza spendere troppo. Le parole chiave per realizzarlo sono creatività e pazienza. Un esempio di oggetti utili da creare sono la scatola per i trucchi, saponi scrub e candele profumate, ma possiamo anche pensare di cucinare dei dolcetti natali. Per la maggione i classici biscotti al profumo di zenzero e cannella a forma di omino oppure i cup cake natalizi.
Per chi non ha pazienza da vendere, ci pensano i negozi.
Il consiglio è puntate sulla cosmesi e sull’estetica per le donne. Da kiko tantissime idee da un euro a salire. Maschere antirughe, ombretti e rossetti… Ma se siete dei maschietti poco esperti di trucchi & co vi consigliamo H&M, Zara e Tezenis per l’acquisto di cappellini di lana, calzini colorati, guanti alla moda e tanti altri accessori. Carpisa e Burberry per borse e portafogli.
Per i maschietti invece, bisogna ricordare che la voglia di divertirsi non li abbandona mai. A Natale una console PlayStation 4 o Xbox One sarebbe il top per fare bella figura. La console se l’è già regalata da solo? Allora regalagli un videogioco.
Per i più nerd, poi c’è un particolare accappatoio da Jedi di Star Wars.
Sia per uomini e per donne, infine c’è Alcott che potrebbe tornarvi utile per l’acquisto di maglioni natalizi, tornati di moda in questo Natale.
Ma in fin dei conti bisogna ricordare che regalo a parte, ciò che lo rende speciale è il pensiero e l’affetto che doniamo ai nostri cari il giorno di Natale e non solo!
A tutti tanti auguri di Buon Natale con la voglia di ricevere meno regali sotto l’albero e più amore tutti i giorni.